Il Dott. Alberto Pulcini si laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’università Alfonso X el Sabio nel 2013. Nel 2014 consegue il diploma del Master in Scienze Odontostomatologiche presso l’Università Complutense di Madrid (UCM).
Nello stesso anno riceve il titolo di Esperto in Clinica Parodontale.
Nel 2017 ottiene il board della Federazione Europea di Parodontologia (EFP) ed il titolo di Master in Parodontologia e Implantologia dell’Università Complutense (Madrid, Spagna) diretto dal Prof. Mariano Sanz. Nello stesso anno diventa membro del gruppo EFP Alumni della Federazione Europea di Parodontologia (EFP).
Dal 2018 è socio attivo della società italiana di parodontologia (SIdP). È autore di pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali di impatto come il Journal Clinical of Periodontology.
Dal 2016 è titolare dello Studio Dentistico Pulcini. Il suo percorso professionale è rivolto alla continua formazione nella diagnosi e trattamento delle malattie parodontali e peri-implantari. La sua pratica clinica è incentrata esclusivamente alla Parodontologia ed Implantologia di base e chirurgica.
Tutti i membri del team